Iscrizioni alunni a.s. 2014/2015

Si rende noto che il Miur, con C.M. n. 28 -prot. n. 206 – del 10 gennaio 2014, ha diramato le istruzioni per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2014/2015.

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 3 al 28 febbraio 2014 , tenendo presente che le famiglie possono avviare la fase di registrazione al portale delle iscrizioni online già da 27/01/2014.

Si precisa che, essendo cambiata la procedura di registrazione, le famiglie che nel 2013 hanno già presentato domanda d’iscrizione per un altro figlio devono registrarsi nuovamente.

Le domande possono essere presentate solo con la procedura online.

Con successiva comunicazione verranno comunicate le misure organizzative intraprese per offrire opportuna assistenza ai genitori per gli adempimenti che dovranno effettuare.

link esterno al sito del Miur per visionare la circolare